Max Coiffeur


Vai ai contenuti

Diagnosi Computerizzata



Vieni a scoprire qual'è il Tuo EnergyCode Mapping!


ENERGYCODE MAPPING

L’EnergyCode è un codice personalizzato alfanumerico che identifica una serie di esigenze specifiche dei tuoi capelli e della tua cute.

Ma come si ottiene un codice che sia veramente univoco per ognuna di noi? La generazione dell’EnergyCode deriva da:

Una prima fase durante la quale verrà analizzata la struttura del capello mediante un apposito microscopio che rileva lo spessore del fusto e la condizione della cute e del bulbo pilifero.

Una seconda fase di consulenza attraverso un'apposita app durante la quale puoi “raccontare” quello che pensi dei tuoi capelli, quali sono i loro difetti e cosa ti piacerebbe migliorare attraverso i trattamenti System Professional.


ATTENZIONE
Per un risultato eccellente di tutti i prodotti e la loro combinazione è necessario effettuare l'EnergyCode presso il nostro centro oppure online sul sito ufficiale SYSTEM PROFESSIONAL

PER ACQUISTARE I PRODOTTI DELLA LINEA ESCLUSIVA SYSTEM PROFESSIONAL VAI ALLA SEZIONE DEL NOSTRO SITO  E-SHOP SYSTEM PROFESSIONAL

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________                                                                             
                                              
   



SCOPRI LE 6 RAGIONI PER CUI POTRESTI AVER BISOGNO DI SPERIMENTARE UN SISTEMA
PER IL DIRADAMENTO DEI CAPELLI

CAUSE E FATTI

FATTORI GENETICI
Una comune predisposizione familiare comporta cambiamenti naturali ormonali legati all'età, che possono innescare la perdita di capelli. Un fatto causato dalla trasformazione del testosterone nella tossina Dihydrotestosterone (DHT), e che si può ereditare sia dalla propria madre che dal proprio padre.                                                                                               

STRESS E TRAUMI
Lo stress può produrre un aumento dei livelli di testosterone, che si trasforma in DHT, interrompendo il ciclo di crescita del capello. Lo stress inoltre restringe l'afflusso di sangue attraverso i capillari, limitando l'assorbimento dell'ossigeno, dei nutrienti e delle vitamine verso il follicolo dei capelli.

RAGIONI DI SALUTE
Diversi problemi fondamentali di salute possono causare il diradamento, compresi un malfunzionamento della tiroide o i naturali cambiamenti ormonali che le donne sperimentano dopo la gravidanza o durante la menopausa.

FATTORI AMBIENTALI
Le sostanze che inquinano l’aria e l’acqua, il cloro, metalli e minerali possono rimanere sulla cute e sui capelli, contribuendo quindi al diradamento. Sostanze inquinanti come pseudo-estrogeni e tossine prodotte all’interno del nostro corpo sono inoltre fattori determinanti.

ASSUNZIONE DI FARMACI
Il follicolo del capello è incredibilmente sensibile ai cambiamenti corporei. Ogni terapia ormonale (inclusa la contraccezione) può contribuire al diradamento, così come gli steroidi, le chemioterapie specifiche, e i farmaci per la pressione sanguigna, per il diabete, per le cardiopatie e per l'acne.

NUTRIZIONE E DIETA
Ciò che si mangia gioca un ruolo significativo nel diradamento dei capelli. Un consumo elevato di grassi animali, una rapida perdita di peso e diete proteiche liquide possono tradursi in una mancanza di aminoacidi, biotina, ferro, proteine e zinco – tutti essenziali per capelli dall'aspetto sano.



                                                                                                             
Torna ai contenuti