Max Coiffeur


Vai ai contenuti

Quello del barbiere è un mestiere antichissimo, le cui origini possono essere rintracciate fin dai tempi degli Egizi, così come nell’antica Grecia o nella Roma repubblicana, dove farsi radere la barba era un implicito dovere di ogni adulto che non volesse sfigurare in società.
La bottega del barbiere, specchio della società, ha assolto nel tempo la funzione di luogo deputato alla socialità, all’incontro e allo scambio culturale.
Dopo un lieve declino è tornato in auge la figura del barbiere e l’idea di ridare senso alla cura di barba e capelli. Gesti, riti e profumi di un mestiere antico rivivono nuovamente.
Proprio in quest’ottica nasce a Lamezia Terme Max Barber Shop, la nuovissima barberia "for men only" che sorge in un ambiente dal sapore vintage, che coniuga lo stile dei vecchi Barber Shop americani degli anni '40 e '50 e la modernità dei nostri tempi.
Anima della barberia è la musica, dal Blues al Jazz.
I servizi offerti dal salone sono vari, Angelo e Giuseppe, i nostri Barber, saranno lieti di coccolarvi dalla rasatura barba con scuola italiana, alla rasatura in stile americano - eseguita in 30 minuti con l'alternanza di asciugamani caldi e freddi, da tutti i tagli tradizionali americani a tutti gli stili più moderni...
Questo è il Max Barber Shop!


Websites and Templates for WebSite X5 Professional
https://wwww.newseo.altervista.org








ORARIO DI APERTURA
Dal martedì al venerdì 8:30/13:00 - 15:00/19:30
Sabato orario continuato


Torna ai contenuti