Max Coiffeur



Vai ai contenuti

Skin Sinergy Photo Young


ALTA TECNOLOGIA SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO!







Per info e prenotazioni chiama la nostra reception
Gli ormoni femminili svolgono un ruolo essenziale per mantenere giovane la pelle.
Dopo i 40 anni questa produzione rallenta e di conseguenza il processo di invecchiamento si accentua: secchezza cutanea, perdita di tonicità, rilassamento dei tratti del viso.
Anche altri fattori giocano un ruolo essenziale: le norme comportamentali come l’alimentazione, il fumo, il trucco e l’esposizione solare.

Il fotoringiovamento con Skin Sinergy risolve questi problemi.
È un trattamento, non invasivo, efficace sulle macchie dell’età, le rughe sottili, i capillari del volto, l’acne e la couperose e permette un miglioramento della consistenza cutanea e della dilatazione dei pori senza accusare alcun effetto collaterale, anzi il trattamento lascia un aspetto giovanile.

E’ meno invasiva della luce laser e agisce in maggior profondità senza danneggiare gli strati più superficiali della pelle.

Utilizzata per capillari e macchie del viso crea un’alta temperatura da distruggere gli inestetismi senza creare danni ai tessuti sani.
La procedura è applicabile anche ad aree extrafacciali, come collo, torace, mani e braccia.

Skin Sinergy emette un flash con ampio spettro di luce che viene assorbita dalla maggior concentrazione di melanina ed emoglobina presente nelle lesioni trattate.
La pelle sarà più chiara, più elastica, più liscia, la trama si presenterà più sottile, l’effetto si può riscontrare soprattutto sulle micro rughe e la luminosità e il turgore della cute.

Il trattamento non richiede preparazione se non l’accortezza di non essere abbronzati, è semplice e rapido, non è doloroso, non comporta alcuna convalescenza, non bisogna sospendere le normali attività sociali e lavorative.

Questi trattamenti sono personalizzati, vengono fatti in base al tipo di pelle per fornire i migliori risultati possibili.
Questi sono visibili dopo 2 o 3 trattamenti; un ciclo di trattamenti è pari a 3-5 sedute di circa 20 minuti e occorre farli a distanza di 3-4 settimane; come mantenimento: 1 o 2 sedute ogni 6 mesi.



Torna ai contenuti