Cellophane Sebastian
PER BRILLARE UN ANNO INTERO...
LA PRIMA COLORAZIONE PROFESSIONALE SEMI-PERMANENTE AL MONDO
Cellophanes è la svolta Sebastian nella colorazione semipermanente, un trattamento cosmetico senza ammoniaca in 11 tonalità - più Clear. Ispirato dai vibranti colori naturali dei souk delle spezie della Tunisia, Cellophanes è stata la prima colorazione professionale semi-permanente del mondo, lanciata nel 1976.
Cellophanes ha una formula che rinforza i capelli, conserva l'umidità e migliora la brillantezza di ogni capello con un colore dall'aspetto translucido e naturale.
Le tinture anioniche si depositano sullo strato esterno della cuticola piuttosto che aggredire i capelli come la maggior parte delle colorazioni dirette - così ogni capello è stratificato con un colore luminoso, trasparente e splendidamente brillante fino a quattro settimane.
Perfetto per capelli naturali o tinti che desiderano una spinta immediata.
IL COLORE DI CUI TUTTI HANNO VOGLIA
Cellohane è la perfetta soluzione semi-permanente per ogni tipo di capelli.
- Rinfresca qualsiasi colorazione permanente tra un trattamento e l'altro.
- Migliora il colore di ogni sfumatura.
- La finitura perfetta e il perfetto correttore di colore per capelli con colpi di sole o decolorati.
- Rivitalizza il colore e lo nutre dopo permanenti o servizi di stiratura.
PERCHÉ NE HAI BISOGNO
Libero da ammoniaca, alcol e acqua ossigenata, Cellophanes è il colore cosmetico amico dei capelli. Così come si aumenta la brillantezza di ogni capello, Cellophanes rinforza i capelli, mantiene l'equilibrio naturale di umidità e protegge dai raggi UV.
Un colore così lucido significa anche capelli più forti e dall'aspetto più sano per ogni cliente.
COME FUNZIONA
Cellophanes è la colorazione semi-permanente dal pH poco acido (2.8 - 3.3). Questo significa che la cuticola è tenuta ben chiusa, permettendo alle molecole di colore di Cellophanes di depositarsi sulla superficie del capello per costruire una patina di colore translucido e brillante intorno a ogni capello che dura fino a 4 settimane.